Home sweet home

Home sweet home

giovedì 12 luglio 2012

SI AVVICINA IL C-DAY

Domenica 15 luglio io e la mia collega S. faremo il Trans Civetta e ho la concreta certezza che farò una figura di merda come poche nella mia lunga carriera di cazzara!
Stamane mi sono alzata con un cerchio alla testa, ho incontrato un cliente senza capire assolutamente cosa mi dicesse o  volesse, sono andata in ufficio ed ho finalmente capito cosa stava succedendo: mi sono venute le maledette mestruazioni!
Che bello, proprio quel che mi serviva, l'ennesima rottura di coglioni prima di una gara!
S. mi diceva che tutte le mattine controlla il meteo e che domenica il tempo previsto è orribile: fulmini , pioggia e nuvole nere incluse!
Mi sono chiesta: perchè mi sono buttata in questa meravigliosa avventura? il mio entusiasmo si sta smorzando man mano che la fatidica data si avvicina...
Domani si parte per la montagna , vado a riprendermi la pupazza a Moena , saluto i montanari e mi trasferisco ad Alleghe, poi vedremo che succede,magari piove e il mio tempo sarà più che giustificato!
Sia quel che sia, l'unico rammarico vero è quello di non avere la piccola dolce B. con me, è la più dura di tutte , sempre sorridente e piena di energia, una vera leader!
La prossima volta vedrò di postare una foto fatta da me in gara, così chi non capisce di cosa sto parlando finalmente realizzerà!
 

0 commenti:

Posta un commento