Home sweet home

Home sweet home

mercoledì 4 luglio 2012

UN DUBBIO

Nelle ultime settimane mi si è insediato nel cervello un dubbio: avrò mica fatto una cazzata iscrivendomi alla Transcivetta?
A dire la verità il dubbio mi è sorto dopo aver fatto una corsetta a Moena, pensavo di essere in gran forma e invece sto vivendo una "tre giorni di acido lattico" che non mi permette nemmeno di camminare con le bellissime scarpe col tacco che mi sono messa stamattina.
Mi piace portare i tacchi, la mia collega mi chiede sempre di toglierle perchè sono troppo in alto per lei e chi mi incontra ed è abbituato a vedermi con le fly flot ai piedi rimane piacevolemnte stupito.
La guardia giurata che c'è sotto l'ufficio (a cui mancano i due incisivi centrali) ieri mi ha detto "Fignora, fta molto bene con le fcarpe da donna, fembra più giovane!"
Il mio primo istinto è stato quello di dirgli : ma che cazzo stai dicendo?, ma da vera signora quale sono ho semplicemente glissato con un sorriso.
Mancano solo 10gg alla gara, giovedì sera scappo in montagna per rinfrescarmi un pò, mi spettano: una "fetta" di compleanno (un Patty), un'escursione con le bimbe con colazione in vetta ed un allenamento soft per vedere se veramente arriverò in fondo a questa ennesima cazzata che ho pensato di fare!
Sono giorni veramente duri questi , il caldo dà alla testa un pò a tutti ed io mi trovo in mezzo ad una discussione tra l'infanta e suo padre che le manda i compiti tramite sms , lei dice che è in vacanza , lui invece che se lei non risponde ai suoi sms entro pochi minuti la riporta a casa prima dalle vacanze!
La mia posizione in questa diatriba dovrebbe essere neutrale , in realtà penso abbia ragione lei perchè le era stato promesso massimo relax, ma visto che io le mie battaglie con lei le ho già fatte e tutte da sola penso proprio che si arrangeranno.
Mi piace questo mio ruolo marginale e penso proprio che me lo godrò tutto!
  

1 commenti:

Brady ha detto...

Qualche volta anch'io ho fatto l'uovo più grande del culo.
Però è sempre finita bene...speriamo sia di buon auspicio.

Posta un commento