Home sweet home

Home sweet home

giovedì 27 settembre 2012

RAGGIO DI SOLE



Inutile parlare delle orribili giornate di M. che vivo, credo fermamente che sia  la stessa cosa per la maggior parte delle persone, e questo non mi conforta per niente.
Stamane mi sono decisa , ho affrontato il toro nell'arena ostentando sicurezza, ma la riga di sudore che mi bagnava la schiena, e scivolava nelle chiappe , mi satava tradendo.
E' stata una lotta dura ed estenuante , ma alla fine della mattinata  mi sono sentita una grande, con un raggio di sole che mi illuminava la chioma ramata!
Tutta la settimana mi sono sentita come le rappresentazioni di San Sebastiano con le freccie piantate nel costato e l'aspetto tra il sofferente e il compiaciuto, con la sola differenza che io non mi compiacevo una beata fava del dolore provato, oggi invece mi sento svuotata ma felice .
Oggi pomeriggio penso che me la prenderò con grande calma perchè ho due appuntamenti abbastanza pesanti e in previsione una bella corsa verso sera, sono disposta a passare sul cadavere di chiunque tenti di impedirmelo.
Vita semplice la mia, vita da ragazze di campagana!

0 commenti:

Posta un commento