Home sweet home

Home sweet home

giovedì 4 ottobre 2012

VIVA LA CAMPAGNA E CHI CI MAGNA

Quando penso agli allenamenti mattutini , come quello di oggi, mi sento appagata , non tanto per i tempi che faccio , quanto piuttosto per la situazione in sè.
Io adoro la campagna il mattino presto!
Adoro andare con B per i campi, è la mia coach , la mia figlia più piccola, il mio motore.
In questo periodo ha cambiato tecnica per bere durante la corsa , non si tuffa più nei canali , ma si dirige verso l'erba alta apre la bocca e assorbe tutta la rugiada del mattino , ed è veramente tanta!
Oggi era giorno di caccia, ci siamo recate in spazi aperti dove eravamo ben visibili e lì abbiamo fatto le nostre salite, alla fine di ogni salite e prima della discesa vuole che le dia il 5 sotto il mento , se non lo faccio mi salta sulle gambe facendomi inciampare.
Al rientro dal nostro allenamento mi sono fermata un attimo, ho gardato il sole , lo splendore della luce del mattino mi da sempre la carica e poi con grande calma e compiacimento generale siamo andate a casa.
In sostanza , posso affermare che la mia giornata sia cominciata veramente bene!
La stessa cosa non posso affermarla se ripenso alla settimana in generale , martedì ad esempio è stato uno di quei giorni che nel mio lavoro capitano ogni 5 anni , per fortuna, ma capitano e ti massacrano fuori e dentro.
Il risultato di tanto stress è stato un mal di testa che mi ha costretta a letto la sera e un mal di pancia che mi ha fatto vedere i sorci verdi tutto il giorno.
Se mai un giorno dovessero diagnosticarmi un tumore allo stomaco farei causa all'agenzia per la quale lavoro,pezzi di merda milanesi con la mentalità da milanese del cazzo!
Tra qualche anno sarò troppo vecchia per questo lavoro , mi ritirerò in campagna e vivrò dei frutti del mio orto, perchè nel frattempo diventerò anche una brava ortolana, per ora non mi sopravvive nemmeno il prezzemolo, ma ho grande fiducia nelle mie potenzialità.
Si dice "volere è potere"e io so per certo che è vero, l'anno scorso sono andata a NY  e tra qualche anno ci voglio tornare , ho vissuto dei momenti meravigliosi.
In sostituzione alla campagna , mi piacerebbe vivere un'esperienza di qualche anno a NY , io lo farei e mi porterei dietro tutti i punti fermi che rendono la mia vita piacevole.

0 commenti:

Posta un commento