Home sweet home

Home sweet home

giovedì 25 ottobre 2012

GIOVEDI'

Domenica si corre a Venezia, se me lo chiedevano pochi giorni fa avrei detto con grande entusiasmo che ne ero felicissima , peccato che oggi mi sono fatta del male guardando le previsioni del tempo!
Temperature in calo , forti raffiche di vento e piogge in aumento, tutte cose che mi stanno togliendo l'entusiasmo che mi sosteneva, che mi serve per arrivare in fondo ai 42Km.
Ho avuto occasione di sentire "il cane", che ovviamente conosce molto bene i suoi polli, mi ha ricordato che gli untimi 12 Km sono tutti cazzi miei , è proprio lì che ci devo mettere quel qualcosa in più che serve tanto per arrivare al traguardo.
Pensavo ingenuamente che arrivare a Venezia in una bella giornata di sole sarebbe stato sufficiente come dopante, ma adesso che so che tempo farà mi sento a terra.
Non è esattamente uno periodo fantastico, sto meditando seriamente di andarmene dall'ufficio e passare un anno sabbatico a fare quello che mi sento , anche niente!
Mi piacerebbe molto fare la brava mamma , presente nella vita di sua figlia, la brava padrona di cane e la brava runner.
L'idea di svegliarmi senza l'assillo del tempo mi alletta, così come la possibilità di annoiarmi...godere dei tempi morti non mi dispiace affatto.
Ho deciso: se faccio la maratona di domenica sotto le 4h mi licenzio e per un anno non voglio saperne di rotture di coglioni!
Posso? Dai , posso?

2 commenti:

Brady ha detto...

Venezia, freddo, ponti...sotto le quattro ore.
Ho capito, sei affezionata al tuo ufficio.

MS ha detto...

Tu non hai idea di cosa è stato!
Posso fare anche la Montefortina in costume da bagno senza batter ciglio , magari mi viene un gran mal di pancia!



Posta un commento