Home sweet home

Home sweet home

martedì 4 dicembre 2012

AHHHHHH!

Pochi giorni fa è stato il compleanno dell'infanta, la vivo come un orologio che mi ricorda ogni giorno quanto il tempo sia passato e inesorabilmente passi!
Per essere chiara non rimpiango il tempo andato per via delle rughe , ma per i bei momenti passati e la spensieratezza che regalava alle mie giornate.
Avere un figlio piccolo è bellissimo : ti regala tanti baci, asciuga su di te le sue lacrime, ti ama e basta!
Oggi la situazione è sì piacevole, ma è anche vero che il crescere porta a dover affrontare nuove e non sempre piacevoli situazioni.
Ieri sera, per fare un esempio,è tornata a casa con una serie infinita di compiti da fare , così la mia natura incazzata ha preso il sopravvento e una volta terminati l'ho mandata a prepararsi per la notte e subito a letto, non ha battuto ciglio augurandomi pure la buonanotte!
Stamane, al mio risveglio,era un gioiellino, non ha fatto polemiche su nulla , il chè mi ha fatto capire che la ragazza si è resa conto di aver tirato un pò troppo la corda ultimamente.
Incontrando una cliente che da qualche anno non vedevo, mi ha raccontato che ha beccato il marito che, dopo 25 anni di matrimonio e due figlie,trombava con una donna di 10 anni più vecchia di lei,ergo...è stato buttato fuori di casa e dalla società.
Raccontando a mio marito la vicenda lui taceva , finchè ha esordito con un "cosa credi, può capitare anche a te!" così dicendo è partito un campanello d'allarme nel mio cervello, lui non sa a cosa andrà incontro prossimamente.
Penso che spegnerò la mia sete di vendetta davanti ad un piatto di tortellini fumanti han made.
 

0 commenti:

Posta un commento