Home sweet home

Home sweet home

mercoledì 9 gennaio 2013

FACCIAMO FINTA CHE...



Ho tanto spinto per avere la nuova scheda dal coach che dentro di se avrà pensato:"adesso basta scherzare, ti faccio morire !"
Ben mi stà!
Venerdì mi haconsegnato la scheda e domenica ho cominciato, non è niente di chè se lo guardi sulla carta, ma ammetto che il rammollimento delle ultime settimane me l'ha fatta pagare tutta.
Ad un certo punto ho seriamente pensato di avere un bell'enfisema polmonare, poi invece mi sono resa conto di essere soltanto una pastina.
Ieri ho fatto allenamento , devo assolutamente seguire alla lettera quanto scritto perchè altrimenti non ne esco, come risultato ho avuto l'emicrania tutto il pomeriggio.
Gli sforzi li dovrei fare al mattino presto ,mai in pausa pranzo , ma tra una cagata e l'altra non trovo mai il tempo e mi metto a saltare le giornate di allenamento , e questo non va bene!
Come se non bastasse sono in lite aperta con l'infanta  che si è incagliata a scuola, invece di aiutarla con santa pazienza mi sono chiusa a riccio, come posso fare tutto ?
Unica consolazione del mese è il libro che mi ha prestato un'amica "Il ruggito della mamma tigre", ho scoperto che c'è qualcuno più cattivo di me , anche se gli insegnamenti di base li condivido tutti!
Ora sono nella fase punitiva, non le parlo se non per dirle cosa deve fare e mi trattengo per evitare di saltarle alla gola.
Colpo di grazia:stamane sono salita sulla bilancia fugando ogni dubbio sul mio aumento di peso, porca puttana!

Facciamo pure finta che fuori splenda il sole e che tutto sia bello , dai pur!

0 commenti:

Posta un commento