Home sweet home

Home sweet home

venerdì 4 gennaio 2013

FINE DELLA PRIMA SETTIMANA



Non posso credere che sia già venerdì,evviva!
Buoni propositi per il week end:
stirare la catena montuosa che campeggia in casa;
portare l'infanta al museo a vedere le formelle dei 12 mesi, così rivedo per l'ennesima volta il museo della cattedrale , waw!
pulire casa e riaspianare le rughe del cosorte;
dedicarmi ad una meravigliosa corsa "in solitaria solitudine"!
Visto che si tratta del week end della befana , andrò dalla mamma a prendere la calza, certe tradizioni sono importanti per una crescita sana, se nnon si vuole diventare dei serial killer bisogna avere dei punti fermi.
Ridendo e scherzando ieri sera ho finito alle 20,00, oltre al contratto mi sono portata a casa una bottiglia di vino buono, così la fatica mi è sembrata meno, anche se stamattina ho riaperto gli occhi ed era già il momento di andare al lavoro, cazzo!
Ho conosciuto un personaggio che lavora anche con una delle mie sorelle , la regina dei ghiacci, pensando di farmi una cortesia mi ha detto che ci assomigliamo molto , a quel punto volevo mandarlo a stendere, ma ho preferito incassare.
E' vero che la mela non cade mai troppo distante dall'albero , così come è vero che abbiamo lo stesso corredo cromosomico, ma ho anche un'attenuante: io non sono lei e lei non è me, questo è poco ma sacrosanto .
Questo week end farò tutto o niente , questo non importa, la cosa fondamentale è che oggi è venerdì e davanti ho molto tempo a disposizione, e nessuno deve rompermi i coglioni.
 

0 commenti:

Posta un commento