Home sweet home

Home sweet home

giovedì 3 gennaio 2013

SI PUO' FARE...

Sto lavorando , ma la testa e il cuore li ho lasciati sulla strada, e non sotto un lampione!
Ma come si fa a tornare a lavorare il 2 gennaio ?
Chi ti caga?
Ho escogitato un piano infallibile , verso sera ho due appuntamenti pesissimi, prima però scappo a correre , sento il richiamo delle mura, se non mi alleno un minimo finirò per avere un attacco di cuore alla prossima gara!
Non sono una podista di quelle che si montano la testa e cercano di fare sempre meglio , è da tempo ormai che mi sono rassegnata ad avere dei tempi lunghi, ma non posso accettare nemmeno un peggioramento fisico, oltre al danno la beffa!
Oggi si può fare questo ed altro, oggi si lavora e fa sport!
La maledizione del 2013 ricadrà addosso a tutti quelli che pensano di rompere i coglioni .

0 commenti:

Posta un commento