Home sweet home

Home sweet home

giovedì 28 marzo 2013

BASTA

Oggi è il primo giorno di vacanza per i ragazzi che vanno ancora a scuola e mia figlia ha chiesto di poter dormire un pò di più, così ho deciso di concedercelo, peccato che abbia pensato di svegliarsi alle 7.10, ma si può?
Il primo compito del mattino prevedeva il portare la macchina dal meccanico per una "cazzata" che mi è comunque costata e forse non è finita qui!
In ufficio scopro che siamo veramente decimati , quelli che si sono defilati sostengono di avere il virus gastro intestinale, e subito mi viene un conato non so se per il pensiero di riempire il bacino in 3 cani malati o per spirito d'emulazione...
La pausa pranzo l'ho passata aspettando che mia figlia si liberasse da un impegno per portarla ad un altro appuntamento , a volte mi sento un taxi.
Bianca mi guarda disgustata per il poco tempo che le dedico , ma a dirla tutta come faccio ad avere voglia di andare fuori con una stagione di merda come questa, sono pure andata a vedere le previsioni per il periodo di pasqua e mi sono venuti i brividi.
Stamattina ho fatto lo zaino per andare a correre ,poi ho fatto dietrofront perchè non ero motivata e non avevo voglia di fare tutto di corsa.
Sono ufficialmente stanca di prender freddo e pioggio , non vengo dall'Inghilterra io, io sono una tipica donna mediterranea che ha tanto tanto bisogno di sole, calore e colori, altrimenti mi scazzo e divento cattiva.
L'infanta vuole dormire a casa dell'amica e il Taxi deve prelevarla domattina per accompagnarla dalla sorella compiacente che ha acconsentito a tenermela almeno fino alle 14.30, poi tocca a me!
Ho bisogno di staccare, rimandare tutti gli impegni di lavoro al 2 aprile e dedicarmi a cose futili:
leggere libri assurdi,
vedere film romantici,
dedicarmi al pranzo di pasqua...
io adoro cucinare per la famiglia nelle grandi occasioni, mi rilassa!
Sabato si corre, domenica vedremo se faccio in tempo, ma sicuramente devo rimettermi in carreggiata, vita dura quella del maratoneta stressato!
 

0 commenti:

Posta un commento