Home sweet home

Home sweet home

mercoledì 27 marzo 2013

CERCASI DISPERATAMENTE OBIETTIVI

Mi sento persa, trovo ogni scusa per non allenarmi perchè tanto non ho nulla di imminente,che brutta sensazione!
Ieri pensavo: domani andrò a correre se non piove!
Oggi dico: non posso andare oggi perchè ho appena lavato i capelli , e mille altre cazzate.
Che donna triste, sono come una nave a vela in un mare senza vento, alla deriva!
Domani "giuro" che scappo a correre sulle mure, disse Pinocchio.
Fortunatamente si avvicinano tre giorni di riposo, vedrò come spenderli , se a letto o di corsa!
La voce della mia coscienza (A. da VR) mi ha già trovato qualcosa da fare per aprile , maggio è ancora scoperto,ma sono molto fiduciosa.
La tristezza impera nelle mie giornate... 

0 commenti:

Posta un commento