Home sweet home

Home sweet home

mercoledì 3 aprile 2013

L'ALBA DI UN NUOVO GIORNO



Mi sono detta: adesso basta, oggi si ricomincia seriamente con gli allenamenti !
Ore 12.00 mi defilo con nonchalance dall'uffcio, mi cambio e parto in compagnia della piccola grande B. per un'avventura tutta da scoprire.
Non so come ma sono arrivata a Francolino senza rendermene quasi conto, peccato per il rientro... è stato un vero incubo!
Le gocce di sudore entravano direttamente nel bulbo oculare bruciando come se mi stessero gettando manciate di sale , il fiato ?sempre più corto!
I polmoni? Bruciavano!
In un modo (piuttosto goffo direi) o nell'altro sono arrivata alla meta, ma che fatica!
Il resto della giornata l'ho passato in compagnia di  gran mal di testa, porcazza...
Sono felice di aver ripreso , quando salto i miei allenamenti sento che mi manca qualcosa, però sono più felice il giorno dopo.
Passando ad altro, sono giorni ormai che chiamo la "vecia" della montagna per l'affitto della casa, forse oggi ne arriviamo a capo di questa faccenda!
La mossa vincente è stata quella di cogliere la palla al balzo: proprio mentre mi parlava della mancanza di turisti nonostante la neve, le ho spiegato che la situazione economica delle famiglie italiane sta "sensibilmente" peggiornado e che quindi se si accontentano lavorano anche loro, diversamente...niet!
L'ho spiazzata!Mentre mi parlava dei suoi problemi le ho ricordato che ormai da anni siamo affezionati clienti...e alla fine mi ha detto che se sta bene a suo nipote lo stesso vale per lei.
Questa sera prendo per il collo anche il nipote che al momento era sugli impianti per lavoro, speriamo bene.


 

0 commenti:

Posta un commento