Home sweet home

Home sweet home

venerdì 5 aprile 2013

LE COSMICOMICHE



Questa è stata una di quelle giornate che mi fanno capire perchè da 13 anni sono in questo ufficio e non mi interessi ad altre proposte!
Arrivo alle 9,25 in compagnia del mio collega Ciro (di fatto e non di nome) , subito comincia una meravigliosa bagarre tra quest'ultimo e Z. circa cosa fosse o meno di sua competenza.
Dopo alcuni lievi epiteti (coglione, idiota , figlio di puttana, fatti i cazzi tuoi..) sono arrivati a toccare l'apice del dibattito costruttivo nel momento in cui Z si è alzato ed è andato verso Ciro dichiarando " Tu non hai ancora conosciuto il vero Z, io ti spacco la faccia!Io ti prendo a schaiffi , storpio di merda!"
A quel punto Ciro si alza brandendo un taglierino tra le mani e  dice"Se mi metti le mani addosso io ti denuncio e ti rovino in tribunale!"
Non ce la  facevo più , mi sono buttata sotto la scrivania ed ho cominciato a ridere a più non posso, mi son venute le convulsioni ...
Grazie per questo allegro teatrino dei miei colleghi non  penserò più ad andarmene per almeno altri 8 mesi!
Maial che spastici...

0 commenti:

Posta un commento