Home sweet home

Home sweet home

mercoledì 10 aprile 2013

NESSUN PROBLEMA


Ieri ho scoperto che l'infanta ha avuto/ha la quinta malattia , altrimenti detta "faccia da schiaffi" per il colore rosso con il quale si caratterizzano le guance.
Siamo in questo momento nella fase discendente , quindi non ci sono più problemi , siamo anche state fortunate che non ha avuto febbre.
La bella notizia è stata la perdita del solito appartamento in montagna a favore però dell'acquisto di un nuovo locale molto più confortevole e allo stesso prezzo, e il problema si è risolto come per magia.
Stamattina ho riportato quel ferro da stiro su ruote che chiamo macchina dal meccanico per una spia che continua ad accendersi, dopo aver pianto un paio di minuti sembrerebbe tutto sistemato senza ulteriori esborsi.
In ufficio avevo una spada di Damocle che penzolava sulla mia testa e che un pò mi teschiava, ma con un poco di pazienza e tanto culo tutte le tessere del puzzel sono andande nel giusto posto, olè!
Mi sono concessa un allenamento in compagnia della mia bellissima B in pausa pranzo ed è andato benino direi: io mi sono divertita , la B ha fatto i suoi bagnetti nel canale e siamo tornate alla base in leggerezza, che bei momenti!
E' nata la figlia di una coppia di amici, domani sera vado a visitarla non per vedere il frugoletto , ma per capire se ho vinto la scommessa sull'abbigliamento da camera dellla madre; io ho scommesso su un tutto azzurro cielo dalle scarpe alla vestaglia della madre con colore abbinato per la figlia, e sono stata buona rispetto ad altri...
Oggi nessuno deve rovinare la magia di questo pensiero "tutti i problemi si risolvono!Non esistono problemi irrisolvibili!"
Come dicono i greci "sigà, sigà!"

0 commenti:

Posta un commento