Home sweet home

Home sweet home

venerdì 24 gennaio 2014

DELLA SERIE " MI FAI CAGARE , PERO' TI VOGLIO BENE!"

Sono finalmente giunta ad una conclusione, perchè io sono un po' lenta "nessuno è come sembra all'apparenza", nemmeno la sottoscritta! Dopo un periodo di grande silenzio, mi sono decisa a capire una situazione che era rimasta in sospeso, ma l'esperienza mi insegna che quando hai un dubbio è solo perchè ti neghi la triste realtà. Anche questa volta ho avuto la riprova del fatto che l'argomento preso in considerazione è comunque molto triste: pensavo di aver trovato una certa affinità... e invece era un calesse! Lo so sto girando inutilmente attorno all'argomento, ma a dire il vero non merita ulteriori chiarimenti. Quello che mi aspetta è un tranquillo week end di pioggia e freddo, con un sabato pieno di impegni (caffè con le mamme, corso di ...qualcosa, pulizia della casa)e una domenica dedicata alla corsa e al buon cibo. Però...!

0 commenti:

Posta un commento