Home sweet home

Home sweet home

lunedì 27 gennaio 2014

IPSE DIXIT

Sabato mattina io e la mia fedelissima quattro zampe, approfittando della prima giornata di sole dopo tanto tempo, ci siamo fatte un bellissimo, meritatissimo giretto di corsa cittadino! Ho rivisto gente che da almeno dieci anni non incontravo, quindi la prossima volta il giro delle mura lo scarto a priori. La cosa più esilarante della giornata, ovviamente escludendo la spesa e le pulizie, è stato il pomeriggio al Garden con una trentina di altre femmine ad imparare come fare le creme in casa: la depurativa, lo scrub viso e corpo, gli impacchi per i capelli ... E' stato divertente, molto divertente, anche se ad essere del tutto sinceri la maschera per i capelli secchi non l'abbiamo fatta perchè la birra è evaporata in un batter d'occhio, anche la banana! Alla fine abbiamo riso come delle pazze, fatto comunella tra signore e lasciato le gggiovani al loro destino, ma faccio un grande applauso alla Loren per aver scovato questa perla divertentissima. Domenica sono stata ad Alfonsine per una 14 Km non competitiva, partita con qualche fiocco di neve ed arrivata con un sole splendido in compagnia del matto del paese! Perchè io non capisco mai le persone con le quali ho a che fare? Però mi sono divertita un sacco! Parlando con il mio compagno di gara (Livio il matto), ho scoperto che la domenica in Romagna ci sono sempre delle garette interessanti, chissà che non ne approfitti. Il pranzo a casa mia è uno di quei momenti che proprio non si possono saltare, in fondo é giusto, infatti molto spesso lo passiamo in compagnia di amici e questa cosa mi piace sempre di più. In uno dei miei momenti di grande apertura mentale, dopo due birre, me ne sono uscita "Mi piacerebbe fare una festa con tutti i ragazzi della squadra e eventuali famiglie a casa nostra sul prato, tipo pik nik!". Mentre lo dicevo sentivo la vocina interiore che diceva "Tasi, imbariagoza!". La mia dolce metà ha così sentenziato "Se permetti, prima ne parliamo". Magari ci guardiamo...

0 commenti:

Posta un commento