Home sweet home

Home sweet home

venerdì 31 gennaio 2014

TEMPO DA LUPI

Qualche giorno fa, approfittando di una rara giornata di sole, sono uscita per alcuni appuntamenti di lavoro, alla fine della giornata ero a pezzi, ma felice sia del risultato che della luce. Sono ormai tre giorni che piove senza un minimo di tregua, la campagna è allagata e il clima uggioso si rispecchia sui miei bellissimi capelli crespi, sembrano il pelo del sottocoda di una pecora...beeeeee! Domani mattina mi tocca il giretto del sabato, ma il pensiero di quel che sarà mi sta rallentando...che fare? Domenica invece, pioggia, neve o sole che sia, si va a Cervia a correre la "Cursa de poll", sponsor senior Amadori il re dell'avicola. L'idea è stata della Gazzella, per queste cose è una fucina, noi partiamo la mattina presto (siamo 4 femmine agguerritissime) poi mi raggiungono marito e figlia per un pranzetto di pesce veloce e leggero, diciamo così! Visti gli intoppi che ho avuto in casa questa settimana, riscaldamento in palla, il mio week end sarà tutto lava e stira, adesso sì che sono felice. Ma come si fa ad essere propositivi con un tempo orribile? Come si fa?

0 commenti:

Posta un commento