Home sweet home

Home sweet home

martedì 21 gennaio 2014

LA GAZZELLA , LA FERRARI E IL LANDINI.

Cosa potevo fare domenica se non una corsetta per tenermi allenata? Ho contattato La Gazzella(che si è portata il cognato),la Ferrari e ci siamo fatti un allenamento sul Burana molto soddisfacente. Il clima era freddo, grigio e umidissimo, ma niente e nessuno può spaventare un runner una volta uscito dal letto, così siamo andati avanti senza tante storie fino al decimo Km... Ho cominciato a lamentarmi di tutto: freddo, polmoni in fiamme, piedi pesanti, mal di schiena...ma l'unico uomo che era con noi mi ha detto che a vedermi ho un corsa leggera, così uno squarcio di sole ha baciato la mia testa, dandomi la forza per terminare il percorso con grande entusiasmo. Sono molto soddisfatto dei risulatti delle ultime settimane, finalmente mi diverto facendo quello che mi piace, riesco persino a parlare! Tornata con soddisfazione a casa, mi aspettava una sorpresa incredibile: D. ha deciso di stupirmi con effetti speciali cucinando. In quindici anni che lo frequento non mi ha mai preparato nulla, è bastato parlargliene qualche giorno prima che subito è successo il miracolo tanto atteso, fantastico! Dopo una doccia calda, un pasto caldo e una bevanda caldissima, mi sono appoggiata sul divano e lì sono stata accolta tra le braccia di Morfeo. Al mio risveglio ero rilassatissmia, felice di non essere uscita di casa e pronta per andare direttamente nel lettone, quando ci vuole ci vuole! La cosa più triste degli ultimi giorni è stata l'inutile riunione del lunedì mattina in ufficio, non potevo credere alle mie orecchie... Normalmente il lunedì mi chiudo in un mondo parallelo e non intervengo minimamente alle cazzate che propongono i miei dirigenti, ma questa volta non ho fatto in tempo e ho sentito tutte le proposte/spiegazioni che si danno per riversare sugli altri problemi che sarebbero di tutti, insomma lo scarica barile. Mi sembra di giocare a "Te lo passo ": vedi uno che porta sfiga, lo passi a chi ti sta vicino e tu sei salvo! Queste sono le tecniche che la mia azienda pensa di adottare come misure anti crisi. Buona Fortuna.

0 commenti:

Posta un commento