Home sweet home

Home sweet home

lunedì 5 maggio 2014

AMARE SIGNIFICA NON DOVER DIRE MAI "MI DISPIACE"!

Alla fine non sono andata a Trieste, non ero/sono assolutamente pronta! Non è stata una decisione facile, tutt'altro direi: prima mi sono convinta di poterla fare, magari solo la metà, poi invece mi son proprio dovuta rassegnare alla triste realtà dei fatti, neanche per una mezza ero pronta. Il giorno dopo la rinuncia ufficiale, mi sono illusa di poterci comunque andare, magari anche solo per un giro... insomma le ho provate tutte per non mollare, ma è successa una cosa stranissima, il sano buonsenso ha preso il sopravvento e mi sono rassegnata senza pianti disperati , quelli già li avevo fatti le settimane precedenti. Venerdì sono uscita per la prima corsetta ufficiale, 7 Km in campagna sotto la pioggia, solo io le mie scarpetteda trail, è stata un'emozione grande! Certe cose sono talmente belle che non si possono scordare, e tutte le volte è come la prima volta ... Sabato, come da copione, sono stata ferma, ma domenica son partita sotto una bellissima giornata di sole con le mie scarpette nuove e mi son fatta un bellissimo giro sullo sterrato senza grandi problemi, meraviglioso! Ieri pomeriggio ero buonissima, volevo bene al mondo e mi sentivo di ricambiare per quel che avevo ottenuto! Se continuo così vedo la luce.

0 commenti:

Posta un commento