Home sweet home

Home sweet home

mercoledì 14 maggio 2014

TRISTEZZE QUOTIDIANE

Ti svegli con una rabbia in corpo che da molto,moltissimo tempo non provavi e subito pensi "Buongiorno na sega!". Vorresti uscire di corsa e continuare fino a quando hai aria nei polmoni, ma purtroppo non puoi perchè hai un corso di aggiornamento in ufficio, cosa ci sia poi da aggiornare proprio non lo so! Arrivi tesa al tuo appuntamento ma in anticipo, la persona che gestisce il corso naturalmente è in ritardo di mezz'ora e questo ti innervosisce ancora di piu, ma la vera incazzatura arriva quando tutti i duoi dubbi vengono fugati da una semplice domanda :" Scusa, la mia percentuale in tutto questo di quanto sarebbe?" Bene signori, oggi ho perso una mezza giornata ad ascoltare un pazzo furioso che mi consiglia di vendere il suo prodotto per una " caramella ciucciata"! E poi dicono che uno non si deve incazzare... La pausa pranzo l'ho passata correndo nei vari uffici a sistemare stronzate di ogni genere, e il pomeriggio sono nuovamente tornata nella mia valle di lacrime sgonfia come un palloncino vecchio! Ora ho un dubbio: vado a casa e corro verso il tramonto, oppure mi risveglio domattina e corro verso l'alba? In teoria dovrei farle entrambe!

0 commenti:

Posta un commento