Home sweet home

Home sweet home

venerdì 16 maggio 2014

QUANDO NON SAI COSA FARE..., NON MUOVERTI!

Sono indecisa, questo non è un bene, non so come comportarmi circa una decisione da prendere, vorrei fare mille cose ma non ne ho il tempo e poi devo coinvolgere altre persone che so già mi intralceranno! Il week end si presenta molto impegnativo: sabato porto l'infanta a scuola , vado in collina per l'allenamento per-Cortina, porto sempre l'infanta ad un appuntamento e la sera mi frantumo sul divano priva di conoscenza! domenica ho il Perissinotto a Cona, poca roba e veloce direi, poi dovrei andare ad un appuntamento che mi lascia moltissimi dubbi, quindi è molto probabile che non faccia nulla di tutto ciò. Uffa, detesto quella sensazione orribile in cui sò qual'è la cosa giusta da fare , ma non mi piace l'idea di farla ! Che palle!

0 commenti:

Posta un commento