Home sweet home

Home sweet home

martedì 20 maggio 2014

ESSER TROPPO SOCIAL

Da pochissimi giorni mi son decisa ad iscrivermi su fb e mi si è aperto un mondo! Per certi versi mi sento alla mercè di tutti, per altri nemmeno ho capito di cosa si tratta o come vedere chi... Per il momento la cosa mi diverte, anche se a dire la verità ho notato che i commenti restano sempre molto superficiali, nessuno si sbilancia più di tanto per la paura di essere giudicato. Il primo giorno mi sono scatenata in un commento tra amici di vecchissima data e subito son stata ripresa da una terza persona che si è sentita in dovere di farmi notare che ci sono più chiavi di lettura , più punti di vista, così mi ha convinta ma non mi piace molto questa cosa. Altre persone mi hanno accusata di essere troppo social, quindi mi sto chiedendo:a cosa serve se trovi sempre qualcuno che ti scassa le palle? Forse servirà a me per rendermi conto di non essere sola sul pianeta terra, ma che ci sono milioni di persone disperate che cercano un modo per sfuggire la quotidianità lavorativa e non.

0 commenti:

Posta un commento