Home sweet home

Home sweet home

venerdì 7 novembre 2014

PICCOLE TRAGEDIE QUOTIDIANE



Periodo di grandi passioni questo.
L'infanta nel giro di 20gg. è stata operata in clinica due volte per l'estrazione dei maledettissimi denti del giudizio, sembra una presa per i fondelli! 
La mia piccolina sta crescendo, giorno dopo giorno si scontra con la dura realtà e proprio come sua madre si è racchiusa in un muto silenzio talmente assordante da spaventarmi.
Ripenso spesso alla mia adolescenza in questi giorni, che periodo infame era, mi sentivo brutta, goffa e assolutamente fuori posto, così mi chiudevo in un muto silenzio convinta che fosse il modo migliore per protestare.
Il mio rapporto con l'infanta sta cambiando, nei suoi atteggiamenti mi ci ritrovo e mi chiedo: come ho fatto a portarla a questo punto?
Vediamo di non deprimerci e cerchiamo di affrontare giorno per giorno, ci saranno momenti migliori e momenti peggiori...
Da domani cominciamo con gli Open Day nelle scuole superiori, chissà che non venga folgorata da un'Istituto e si proceda in discesa, visto che le medie sono state e sono un vero e proprio incubo, soprattutto per sua madre!
E dire che speravo di invecchiare più serenamente...
 

0 commenti:

Posta un commento